Regolamento dello stabilimento balneare


Hai fretta e vuoi scaricare il nostro regolamento? Clicca qui regolamento del lido (file in PDF, occorre il software gratuito Adobe Reader per leggerlo; se non lo hai, scaricalo gratis da https://get.adobe.com/reader/?loc=it)

1. La fruizione dei servizi offerti può avvenire esclusivamente durante l'orario di apertura dello stabilimento balneare dalle ore 08,00 alle ore 18,30 ed è condizionata al pagamento anticipato delle somme corrispondenti alle prestazioni richieste, secondo le tariffe previste dal listino prezzi esposto all'ingresso.

2. Non si possono introdurre nello stabilimento proprie attrezzature e arredi da spiaggia (ombrelloni, sedie a sdraio, lettini, ecc.). E' inoltre vietato stendere i teli da mare sulla spiaggia e sul solarium.

3. Non è consentito introdurre in spiaggia o nel solarium frigoriferi portatili o borse termiche. Non è consentito consumare pasti sulla spiaggia e sul solarium. Il consumo di cibi è consentito esclusivamente negli spazi preposti:
• AREA PICNIC per chi consuma cibi propri
• AREA COPERTA CON TAVOLI E SEDIE per i clienti della pizzeria e tavola calda
• TERRAZZE CON OMBRELLONI per i clienti del bar e ristorante alla carta

4.L'acceso alle aree per il consumo dei cibi è permessa solo se abbigliati in maniera consona, minimo maglietta e pantaloncino.

5. L'utilizzo dell'AREA PICNIC è consentito esclusivamente previo pagamento della prenotazione del tavolo presso il banco del bar.

6. I rifiuti dovranno essere riposti negli appositi contenitori di raccolta differenziata. E' vietato depositare anche momentaneamente i sacchetti dei rifiuti in qualsiasi altro luogo.

7. E' vietato gettare cicche di sigarette, carte o altro sull'arenile.

8. A tutti si raccomanda la corretta destinazione d'uso dei singoli servizi. Bagni, docce, lavelli e lavatoi vanno lasciati in ordine e puliti.

9. E' consentita la fruizione degli spazi della zona giochi per bambini nel rispetto dello specifico regolamento d'uso.

10. In tutto lo stabilimento balneare si rispetterà il silenzio dalle ore 14,30 alle ore 16,00.

11. E' vietato tenere acceso qualsiasi apparecchio personale di diffusione sonora che possa recare disturbo.

12. La direzione dello stabilimento non risponde per oggetti e valori in genere lasciati negli spogliatoi e negli ombrelloni o comunque incustoditi.

13. Il parcheggio delle autovetture non è custodito. La direzione dello stabilimento non risponde per eventuali furti o danni arrecati alle autovetture da terzi.

14. Il cliente deve utilizzare le strutture balneari avendo cura di non danneggiarle e dando pronta comunicazione alla direzione dello stabilimento dell'eventuale malfunzionamento delle stesse.

15. Ogni ombrellone potrà accogliere un massimo di quattro persone, si raccomanda pertanto di non superare tale presenza per evitare spiacevoli affollamenti. Una ulteriore seduta sarà permessa previo acquisto del servizio e sempreché ciò non pregiudichi la privacy degli altri clienti.

16. La sistemazione in spiaggia è curata esclusivamente dal personale del lido.

17. E' vietato spostare lettini o sdraio da un ombrellone ad un altro.

18. E' vietato permanere sull'imbarcazione di salvataggio, toccare le attrezzature preposte allo scopo e sostare nella postazione del personale di salvataggio.

19. Ai bambini minorenni ai quali è consentito dal presente regolamento accedere al lido secondo le modalità previste, è concesso l'utilizzo dei giochi posti in apposita area ad essi dedicata esclusivamente se accompagnati e custoditi da un adulto in quanto la predetta area giochi non è custodita da personale dello stabilimento che qualora fosse presente, è chiamato solo alla custodia degli arredi ed attrezzature dell'area giochi. Lo stabilimento balneare pertanto è esonerato da qualsivoglia responsabilità di qualsivoglia genere per eventuali danneggiamenti a cose o persone derivante dal predetto utilizzo delle attrezzature giochi da parte dei minori anche se accompagnati.

20. L'acquisto del biglietto di ingresso sottintende la completa accettazione del presente regolamento.

21. Il listino prezzi può essere cambiato dalla direzione senza alcun preavviso.

22. Il regolamento può essere cambiato in qualsiasi momento, ad insindacabile giudizio della direzione e senza preavviso.

LA DIREZIONE 01/01/2017


Bahia Blanca Srl
Partita Iva: 01880210594
Sede legale e amministrativa: Via Flacca Km 25,700 04024 Gaeta (LT)
Tel: 0771 554211
Numero REA: LT-109565 CCIAA Latina
Capitale sociale: 10.200,00€ i.v.